Contratti di assistenza PC

banner arancio2
  • Garanzia di continuità di assistenza da remoto intervento entro 12-24h con diagnosi della problematica (LUN-VEN 08.30-18.30)
  • Garanzia di continuità di assistenza in loco (solo sede di Roma) con intervento entro 48h (LUN-VEN 08.30-18.30)
  • Installazione nuovo hardware
  • Interventi di  manutenzione ordinaria con cadenza quindicinale
  • Soluzioni per la virtualizzazione sistemi operativi
  • Gestione del cloud per installazione software proprietari
  • Realizzazione di HD in cloud privati (tipo dropbox)
  • Installazione nuovo software fornito dal Cliente
  • Assistenza, manutenzione ordinaria e diagnosi su rete LAN
  • Assistenza e configurazione stampanti / fotocopiatrici rete
  • Assistenza su software Antivirus/Antispam/Ransomware
  • Assistenza e gestione sistemi back-up
  • Assistenza e configurazione caselle posta elettronica su vs. dominio
  • Gestione recupero dati da HD corrotti con interventi in-house o tramite terze parti
  • Manutenzione e aggiornamento software fornito dal Cliente
  • Riparazione hardware (costo parti di ricambio escluse)
  • Servizio computer in sostituzione (muletto) in caso di assistenze su pc prolungate
  • Supporto telefonico
  • Gestione sala riunioni
  • Gestione server rack
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram